Riparazioni di carrozzeria: ecco un’officina per tutti i marchi.

La nostra autocarrozzeria a Roma Nord rappresenta da anni un centro di riparazione per veicoli che abbiano subito danni agli esterni oppure negli interni. L’officina è dotata di una grande esperienza e organizzazione, e si occupa di tutti gli aspetti delle riparazioni di carrozzeria, e per tutti i marchi e modelli presenti sul mercato. Certo, abbiamo anche noi le nostre piccole “predilezioni” e ci proponiamo come un’officina ferrata nella riparazione per:

  • Carrozzeria Opel
  • Carrozzeria Volkswagen
  • Carrozzeria Mercedes
  • Carrozzeria Audi.

Interventi di riparazione della carrozzeria

Siamo in grado di ripristinare il tuo veicolo, in caso di:

  • danni da incidente stradale
  • riparazioni della carrozzeria esterna per ammaccature
  • vernice scrostata o riverniciatura della carrozzeria
  • riparazioni con sistema levabolli per grandine
  • ripristino scocca, riparata come nuova
  • graffi su vernice e scheggiature
  • riparazioni e sostituzione di finiture esterne
  • riparazione parti plastiche
  • riparazione cristalli auto e parabrezza
  • rivestimenti in metallo e parti speciali
  • piccole riparazioni estetiche: graffi, ammaccature, scheggiature
  • riparazione da incidenti e sostituzione di pannelli
  • saldature delle parti di carrozzeria
  • lucidatura e pulizia interni con ozono.

Se hai danneggiato la carrozzeria della tua auto, sei stato coinvolto in un sinistro stradale e hai bisogno di riparare la riparazione mercedes roma cassiatua auto secondo gli standard della casa madre, puoi aspettarti una finitura impeccabile dal nostro centro di riparazione di carrozzerie.
Siamo altamente specializzati e conosciamo i piccoli “segreti” delle riparazioni perfette, a costi vantaggiosi.

Come per il sistema levabolli, semplice da applicare ed economico per rimediare alle ammaccature.

Lavorando in un’officina di carrozzeria e verniciatura completamente attrezzata, siamo in grado di gestire riparazioni sia minori sia importanti. I nostri carrozzieri eseguono verniciature della carrozzeria, riparazione di collisioni e servizi di riparazione graffi a prezzi ragionevoli.

Oltre ai brand per cui siamo particolarmente competenti, per riparazioni di carrozzeria Opel, Volkswagen, Audi e Mercedes, eseguiamo interventi professionali per tutte le marche e modelli. Quindi, non esitare a contattarci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Riparazioni rapide, rispettando standard superiori

Nella nostra carrozzeria a Roma Nord, utilizziamo le migliori vernici e rivestimenti, completiamo le riparazioni della carrozzeria auto secondo standard superiori con i migliori risultati garantiti.
Una volta completata, garantiamo che la tua auto sembrerà come nuova, con la carrozzeria scintillante e priva di graffi, ammaccature e graffi.

Carrozzeria Multimarca Roma NordVogliamo che tu sia totalmente soddisfatto delle riparazioni di carrozzeria, perché sappiamo che chi guida veicoli di marchi come Audi, Opel, Mercedes, Volkswagen, è abituato ad alti standard di estetica e funzionalità.

Ci impegniamo a riparare la carrozzeria secondo livelli professionali, sia che tu abbia bisogno di una riparazione dopo una collisione, sia che il veicolo riporti lievi danni con urti da parcheggio o semplicemente desideri verniciare nuovamente la tua auto.

I nostri servizi lasciano risultati brillanti!

Riparazioni di carrozzeria approvate dall’assicurazione

Non devi preoccuparti se, in caso di incidente, hai bisogno di riparazioni approvate dall’assicurazione: possiamo aiutarti anche in questo. Se stai cercando delle riparazioni di carrozzeria di qualità ai migliori prezzi possibili, mettiti in contatto con noi e capiremo come possiamo essere al tuo servizio in caso di sinistro stradale. Siamo in grado di espletare tutte le pratiche relative alle polizze RC auto per risarcimento danni e polizze cristalli.

Per tutti i tipi di riparazioni di carrozzeria a Roma Nord non esitare a contattarci, per ricevere informazioni e un preventivo trasparente.

Siamo specializzati nel ripristino di tutti i veicoli, comprendendo le riparazioni di carrozzeria per furgoni e veicoli commerciali leggeri.
Ricordiamo che per le lunghe riparazioni, potrai usufruire delle vetture sostitutive in comodato d’uso gratuito – servizio di auto di cortesia.

Per ogni esigenza di recupero veicoli incidentati, la carrozzeria effettua anche il servizio soccorso stradale con carroattrezzi a Roma, all’interno del Grande Raccordo Anulare – G.R.A

Rimozione di ammaccature nella carrozzeria

La maggior parte di tutte le ammaccature può essere riparata abbastanza facilmente, se la vernice non è danneggiata in modo esteso. Ma, è importante saperlo, pochissime ammaccature possono essere rimosse o corrette senza l’aiuto di un professionista.

riparazione VolkswagenIl nostro staff è affidabile da questo punto di vista, in grado di gestire tutti i tipi di danni. Nella maggior parte dei casi, l’auto tornerà come nuova e nessuno si accorgerà che hai avuto un piccolo danno.

Eseguiamo la correzione delle ammaccature senza verniciare: un’ammaccatura minore, può scomparire grazie al sistema levabolli.

Se si tratta di un’ammaccatura leggera su un’ampia superficie, può essere “spinta” di nuovo nell’originale posizione, oppure al contrario spinta all’interno con un sistema di leve e ventose.

Se la vernice si è screpolata, invece, dovrai eseguire una riparazione più accurata per i graffi o la vernice incrinata.

Risparmia tempo e denaro per le riparazioni di carrozzeria Opel, Audi, Volkswagen e Mercedes

La nostra esperienza e le attrezzature rendono tutto facile ed economico: quando scegli una buona carrozzeria, puoi stare tranquillo che la tua auto è nelle migliori mani possibili.

Qualunque sia il tipo di urto: danni da parcheggio, danni alla portiera dell’auto, oggetti caduti (tegole, rami, ghiaia, grandine), una collisione diretta o una retromarcia che arriva… a qualche muretto!

La carrozzeria per riparazioni multimarca a Roma Nord

La nostra autocarrozzeria si trova tra via Cassia e via Flaminia, una zona comada per essere raggiunta da tutti i quartieri di Roma Nord.

Sirio Auto 77 è accessibile facilmente da Corso Francia, i quartieri Flaminio, Ponte Milvio, Foro Italico, Tor di Quinto, Due Ponti e Grottarossa.

Trovi aperta la carrozzeria Sirio Auto 77 dal lunedì al venerdì con orario: 8.30 – 13.00 e 14.30 – 17.45.

Ogni intervento di riparazione carrozzeria avviene nel rispetto delle normative attuali sulla prevenzione sanitaria dal virus Covid-19.

  • Sanificazione ambienti e autovetture.
  • Sicurezza di tecnici e clienti attuata tramite l’uso dei presidi sanitari (mascherina e guanti)
  • Gel igienizzante presente in ogni ambiente della carrozzeria, tramite appositi distributori.

Siamo attenti alla sicurezza sanitaria, mantenendo in ogni caso sempre alti i nostri standard di servizio – siamo anche una carrozzeria autorizzata del Gruppo BMW e MINI.

Per ogni informazioni sulle riparazioni di carrozzeria Opel, Volkswagen, Audi e Mercedes puoi contattarci tramite i recapiti 06 3293798 oppure  carrozzeria@sirioauto77.it

Preventivi GRATUITI e PERSONALIZZATI per ricambi, riparazioni e manutenzioni di carrozzeria a Roma Nord.