BMW tagliando online: semplicemente, diretto a Roma Nord!

Cerchi un servizio di assistenza BMW per il tagliando auto? Non andare oltre, qui trovi tutte le informazioni per prenotare il tuo BMW tagliando online!
La nostra officina e carrozzeria si occupa della manutenzione di questo marchio, e anche dei servizi relativi al tagliando.
Siamo un BMW Service a Roma Nord, e per questo possiamo fornirti un punto di riferimento, per il controllo principale a cui la tua auto deve essere sottoposta.

Prenota il BMW tagliando online

Il Service a Roma Nord è un’officina autorizzata che esegue i controlli necessari, programmando l’intervento.
Puoi prenotare il tuo BMW tagliando online:

Clicca su ➡️ https://appuntamento-online.bmw.it/it/index

Entrando nel pannello di prenotazione, puoi accedere:

  • inserendo le tue credenziali MyBMW (come utente registrato)
  • inserendo numero di telaio e targa (senza necessità di registrazione).

tagliando bmw roma nordQuando sarai all’interno del form di prenotazione, potra programmare il tuo tagliando BMW online scegliendo data, ora e officina.

La nostra è il BMW Service Sirio Auto 77 in via Maffeo Pantaleoni 19 a Roma.

Nella prenotazione BMW tagliando online, puoi richiedere:

  • la presenza del Consulente Service che preferisci;
  • il servizio aggiuntivo del Pick Up & Delivery (presa e riconsegna auto);
  • la Courtesy Car (auto sostitutiva se necessiti di mobilità immediata).

 

Per la tua BMW l’assistenza è sempre riservata!

L’assistenza BMW comprende il servizio di tagliando auto, che molti automobilisti BMW prenotano presso la nostra autofficina a Roma Nord.
Affidano le loro auto a noi, sapendo che effettuiamo a regola d’arte il tagliando auto, e disponiamo di tecnici dotati di un eccellente livello di competenza, grazie alla formazione della casa madre.
servizio di valore bmw roma
La sincera passione per la BMW, nasce per noi da molti anni fa, quando abbiamo deciso di diventare un Service di questo brand.
Da allora, ci siamo dotati degli strumenti, la tecnologia e l’esperienza necessari per mantenere la vostra auto alla perfezione!

Adoperiamo solo ricambi originali BMW, con una selezione di accessori originali.

Programma il servizio di assistenza, contattandoci subito.

Se si accende la spia del motore, oppure hai bisogno di un controllo o sostituzione di componenti, non avrai avrai sorprese al prossimo cambio dell’olio o per altri interventi sul veicolo. Potrai chiedere i consigli di un esperto per mantenere la BMW funzionante e bella come merita: è la quintessenza dell’auto di lusso!

 

I controlli al BMW Service

Il nostro team è orgoglioso di essere uno dei primi specialisti per l’assistenza BMW a Roma Nord e nelle aree circostanti. Sirio Auto 77 è l’officina locale specializzata nelle riparazioni di BMW e MINI, oltre che per il servizio del tagliando auto.

BMW tagliando carrozzeria corso franciaChe si tratti di una piccola sostituzione di un pezzo oppure una riparazione più ampia del veicolo, i nostri esperti sono in grado di eseguire controlli diagnostici e di ricerca guasti in modo impeccabile.

Potete sempre contare sulla presenza della nostra officina, con oltre 40 anni di esperienza nella fornitura di servizi di carrozzeria.

Da tempo siamo esperti nella riparazione BMW, e abbiamo guadagnato un’ottima reputazione: per la qualità del lavoro svolto e per il servizio clienti.
Il nostro team di carrozzieri e meccanici professionisti, si dedica a fornire interventi affidabili ed efficienti nel BMW Service in via Cassia Nuova.

 

Gli orari della carrozzeria approvata BMW Service a Roma Nord

La nostra officina BMW è aperta dal lunedì al venerdì in orario: 8.30 – 13.00 e 14.30 – 17.45.

Sirio Auto 77 è comodamente situata nei pressi di via Cassia Nuova, vicina a Corso Francia e via Flaminia.

Come officina serviamo anche gli automobilisti BMW dei quartieri Flaminio, Collina Fleming, Ponte Milvio, Foro Italico, Tor di Quinto, Due Ponti e Grottarossa.

Per tutte le informazioni sui servizi legati al tagliando BMW Service puoi contattarci tramite i recapiti:

☎️ 06 3293798 | 📨 carrozzeria@sirioauto77.it

Il nostro lavoro si svolge sempre nel rispetto delle normative e raccomandazioni sulla prevenzione sanitaria da Covid-19, mediante la sanificazione degli ambienti e dei veicoli. Assicuriamo la sicurezza di tecnici e clienti utilizzando gli appositi presidi sanitari (mascherina e guanti).

carrozzeria sirio auto 77 romaIn ogni percorso del Service troverai degli appositi distributori di gel igienizzante.

Siamo sempre attenti a garantirti il massimo della sicurezza.

Preventivi GRATUITI e PERSONALIZZATI per riparazioni e manutenzioni di carrozzeria a Roma Nord.