[iub-cookie-policy]

Auto elettriche Volkswagen: carrozzeria classica e motore ecologico

Arrivano a Roma le news di eco-mobilità della casa tedesca, tre modelli tra le novità.

Si parla molto di mobilità sostenibile, per questo le auto del futuro, anche nella nostra carrozzeria di Roma Nord, avranno sempre più spesso l’aspetto e le caratteristiche di vetture elettriche a basso consumo e rendimenti ottimali.

I primi passi sono stati fatti già da anni ma sempre più ingegneri, designer e tecnici specializzati, lavorano sulla creazione di nuovi modelli di auto elettriche.

La notizia di qualche giorno fa riguarda la Volkswagen, marchio che trattiamo a livello di riparazioni e vendita ricambi originali presso la nostra autocarrozzeria, che ha previsto l’uscita nei prossimi mesi di tre auto elettriche.

Sono basate su varie piattaforme modulari tra cui la MEB, un acronimo di Modular Electric Toolkit, che verrà usata per la Budd-e, vettura presentata ad inizio anno in occasione del Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Il pavimento della MEB è completamente piatto, strutturato per ospitare dei pacchi batteria a ioni di litio, che sono collegati ai motori elettrici installati a livello dei 2 assali. Tali motori assicurano all’auto elettrica Volkswagen un’autonomia fino a circa 400 km e, a quanto sembra, il battery pack (pacco batterie), potrà essere ricaricato all’80% in soli 30 minuti!

Si potrà viaggiare con l’auto elettrica in tutta Roma e nel Lazio, percorrendo le strade con una strategia di eco-mobilità ideale.

Auto con alimentazione e manutenzione elettrica

La carrozzeria Volkswagen riveste un’architettura pensata intorno alle batterie e ai motori elettrici ospitati nella piattaforma. Un’innovazione sia per la produzione sia per i clienti, i meccanici e carrozzieri a Roma come nel resto del mondo, che saranno coinvolti, in futuro, nella sfida al cambiamento green.

e-golf carrozzeria volkswagen

E-golf Volkswagen – dal sito http://it.volkswagen.com/

Potrebbero essere ben 3 le piattaforme costruttive per i nuovi modelli elettrici della Volkswagen, pensati per arrivare al 2025 con circa 30 opzioni differenti. Si stimano circa 2-3 milioni di vetture a batteria ogni anno, un cambiamento di circa il 25% dell’intero parco vendite del gruppo Volkswagen.

Dopo lo scandalo emissioni, la casa madre ora punta molto sulla mobilità sostenibile, con strutture di auto modulari nelle dimensioni e nella funzionalità.

 

Riparazione carrozzeria Volkswagen a Roma Nord

Sirio Auto 77 riserva ai propri clienti diversi servizi dedicati alle riparazioni di auto Volkswagen, con forniture di interventi efficaci, sia per ritocchi che per riparazioni strutturali, così come per la vendita ricambi Volkswagen.

Nel settore della manutenzione periodica dell’autovettura, la carrozzeria di Roma Nord propone a prezzi altamente vantaggiosi, gli interventi di:

  • esame freni e sterzo – cambio freni e pastiglie

  • revisione e controllo gas di scarico

  • servizio gommista

  • servizio elettrauto

  • cambio dell’olio

  • riparazione carrozzeria con levabolli
  • sostituzione batteria

  • sostituzione cristalli auto – riparazione vetri e cristalli

  • soccorso stradale a Roma.

Interventi che una carrozzeria Volkswagen a Roma Nord deve offrire periodicamente ai propri clienti, per controlli mediante diagnosi elettronica della scocca così come sulla sostituzione e riparazione pneumatici.

Ricambi originali Volkswagen

Per i clienti dell’autocarrozzeria sono sempre attivi anche i servizi di lavaggio auto (interni, esterni e tappezzeria) e verniciatura – dai ritocchi alla colorazione di una nuova tonalità di carrozzeria.

Se cerchi ricambi di carrozzeria Volkswagen originali, Sirio Auto 77 ti riserva una consulenza e prodotti del marchio, oltre all’assistenza post-riparazione in sede.
Sui ricambi e il montaggio carrozzeria, i nostri clienti usufruiscono di prezzi ottimi, comprensivi degli interventi di uno staff qualificato e sempre aggiornato sulle novità Volkswagen.

Autocarrozzeria a Roma Nord

Diversi sono gli interventi di riparazione e manutenzione delle auto Volkswagen: per scoprire tutte le nostre proposte e offerte, potete contattarci o venirci a trovare presso la sede della carrozzeria a Roma Nord in via Cassia Nuova 67/70.
I servizi di autocarrozzeria sono dedicati a tutti i possessori di Volkswagen a cui risulta comodo raggiungere le zone di Roma Flaminia e Cassia, Foro Italico, Ponte Milvio, Tor di Quinto e Corso Francia.

Inoltre, la carrozzeria propone anche servizi di riparazioni e manutenzioni per marchi come BMW e MINI (assistenza autorizzata), Audi, Mercedes e Opel.

Contattaci per informazioni e preventivi sulle riparazioni Volkswagen.

Prenota il tuo appuntamento per le riparazioni e manutenzioni auto!
Tel. 06 3293798
Fax 06 36299262
E-mail:carrozzeria@sirioauto77.it

[/iub-cookie-policy]