[iub-cookie-policy]

Nuova Mercedes classe C Cabrio, presto a Roma dal Salone di Ginevra?

La nuova cabriolet spicca per motoristica e carrozzeria: la Mercedes scopre ancora di più le sue grazie.

Il Salone di Ginevra 2016 da pochi giorni ha visto il debutto della nuova cabriolet della casa tedesca, che è stata presentata con la variante della nuova Mercedes Classe C Cabrio, che già dall’estate sarà disponibile sui mercati italiani.
Il simbolo della stella a tre punte campeggia sulla carrozzeria Mercedes di questo modello di cabrio, che ricorda il design della berlina omonima ma che, negli interni, presenta varianti ancora più confortevoli per i passeggeri, con i sistemi Airscaff e Aircapp in opzione.
Il sistema Airscaff permette il riscaldamento della nuca tramite un getto d’aria proveniente dal sedile.
Il sistema Aircapp è utilizzato per ridurre al minimo le turbolenze all’interno dell’abitacolo, in particolare durante la guida con il tetto aperto durante la stagione più fredda.

Dettagli di design e tecnologia

Tra le piacevolezze della carrozzeria Mercedes, la capote in tela nera, che può essere anche dotata di un rivestimento acustico e sostituita nelle varianti di colore blu, rosso, marrone. La capote è “sincronizzata” con il climatizzatore, che può modificare la propria temperatura seguendo la posizione della cappottina.

Gli interni in pelle sono dotati di uno speciale trattamento, utile a ridurre il riscaldamento interno della vettura ad opera dei raggi solari.

Altre varianti di carrozzeria Mercedes sono presenti grazie al kit Intelligent Drive che include: Attention Assist, Collision Prevention Assist Plus e Adaptive Brake Assist. Il pacchetto Driving Assistance, presentato come optional, include anche tra le varie funzioni il Pre-Safe Brake per il riconoscimento dei pedoni.

Altri kit di carrozzeria Mercedes includono il Parking Assist con telecamera che gira a 360 gradi, l’Adaptive Highbeam Assist Plus per la gestione automatica degli abbaglianti e il Traffic Sign Assist.

Tra le versioni in commercio che in estate potrebbero arrivare sulle strade romane, ci sono la Classe C Cabriolet C180 1.6 con 156 CV e C200 2.0 con 184 CV a benzina – tutte dotate del cambio automatico 9G-Tronic.

Versione diesel C220 d con 170 CV e C250 d con 204 CV.

Carrozzeria Mercedes per la zona di Roma Nord

Gli appassionati e i possessori del marchio a tre punte possono avere il loro punto di riferimento romano, nel caso necessitino di un’assistenza nelle riparazioni e per i ricambi originali Mercedes.

Sirio Auto 77 assicura interventi sulla carrozzeria per ogni modello di autovettura.

Attiva come autocarrozzeria Mercedes nelle zone Cassia, Flaminia e Corso Francia, Sirio 77 Auto rappresenta un’autofficina Mercedes affidabile su diversi servizi

  • riparazioni di carrozzeria
  • revisione e controllo gas di scarico
  • servizio gommista (sostituzione e riparazione pneumatici)
  • servizio elettrauto
  • esame freni e sterzo
  • cambio dell’olio
  • cambio freni e pastiglie
  • sostituzione batteria
  • sostituzione cristalli auto
  • riparazione vetri e cristalli
  • verniciatura auto
  • riparazione carrozzeria con levabolli
  • soccorso stradale
  • diagnosi elettronica scocca.

Ricambi originali Mercedes

Se cerchi ricambi Mercedes originali, oppure soluzioni per la tua carrozzeria a Roma Nord, l’autocarrozzeria Sirio Auto 77 ti riserva una consulenza e prodotti a marchio Mercedes.
Inoltre, sulle riparazioni carrozzeria i nostri clienti usufruiscono di prezzi ottimi, comprensive degli interventi della manodopera altamente qualificata per la manutenzione, oltre all’assistenza post-riparazione in carrozzeria a via Cassia.

L’autocarrozzeria ti accoglie con uno staff sempre aggiornato sulle novità Mercedes, fornisce servizi di autocarrozzeria per autovetture anche di marchi differenti, con l’assistenza BMW e MINI, servizi di carrozzeria Volkswagen, Opel e Audi.

La sede della carrozzeria a Roma Nord si trova in Via Cassia Nuova, raggiungibile dalle zone di via Flaminia Vecchia e Nuova, nei pressi di Ponte Milvio, Corso Francia, e Tor di Quinto.

Richiedi informazioni sui servizi ai recapiti della carrozzeria Mercedes:

Tel. 06 3293798
Fax 06 36299262
E-mail: carrozzeria@sirioauto77.it

 

Preventivi GRATUITI e PERSONALIZZATI per riparazioni e manutenzioni di carrozzeria a Roma Nord.

[/iub-cookie-policy]