[iub-cookie-policy]

Carrozzeria Volkswagen: dal Salone di Ginevra la Sharan si aggiorna.

Ecco la Sharan, monovolume rinnovata tra motore e carrozzeria Volkswagen, che da luglio sarà in vendita anche a Roma e in tutta Europa.

Volante multifunzione, motori fino a 2000 cc, due serie speciali e un sistema modificato di infotainment.
Le novità sono state presentate al Salone di Ginevra dalla Volkswagen, che ha mantenuto però diverse caratteristiche della carrozzeria e dello stile esterni, per aumentare invece le performance dei sistemi multifunzione e nello stile dell’abitacolo, con sedili anteriori a regolazioni elettriche.

Tecnologia e motoristica per la nuova Volkswagen in carrozzeria.

Ogni carrozzeria Volkswagen come SirioAuto77 dovrà conoscere le novità relative alle integrazioni di ultima generazione non solo nelle parti di ricambio Volkswagen ma anche nei sistemi di infotainement gestiti dalla funzione MirrorLink.

Sono compatibili con le applicazioni Android Auto e Apple Car Play, integrabili quindi cono gli smartphone e dotati di schermi fino a 6,5”.

La tecnologia che avanza e che unisce le novità di ultima generazione dal punto di vista tecnico, non trascura i sistemi anti-collisione innovativi come il Front Assist con frenata di emergenza City – che arriva fino a 30 km/h.

Carrozzeria Volkswagen Roma NordLe varie versioni della Volkswagen Sharan.

Nella nostra carrozzeria Volkswagen a Roma Nord troveremo le versioni benzina 1400 cmc TSI (150 Cv), la 2000 cmc TSI (220 Cv ) e la Turbodiesel di 2000 cmc TDI (115, 150 o 184 Cv).

È stata prevista anche la disponibilità di trazione integrale 4Motion (in abbinamento al 2000 cmc TDI da 150 Cv).

Cambio a doppia frizione DSG a 6 marce disponibile con sovrapprezzo – di serie solamente sul TSI da 220 Cv.

Altre versioni e serie speciali saranno quelle della Sharan Beach e Sharan Ocean, serie che si distinguono per le finiture degli interni e la carrozzeria Volkswagen che potrà essere predisposta con due colorazioni esclusive, blu e rosso, con i mancorrenti in color argento.

La tua Carrozzeria Volkswagen a Roma Nord.

Se possiedi una vettura Volkswagen e hai necessità di valutare una riparazione puoi rivolgerti con fiducia alla nostra sede di Via Cassia Nuova 66/67.

Troverai ricambi originali Volkswagen a prezzi vantaggiosi, oltre ad una qualità del lavoro di montaggio e verifica notevoli e accurati. Il nostro personale di carrozzeria è costantemente aggiornato dalla casa madre tedesca.

La carrozzeria Volkswagen è abilitata alla riparazione in garanzia e assistenza, dopo il servizio di riparazione carrozzeria nelle zone Flaminia, Corso Francia, Ponte Milvio e tutte le aree limitrofe.

Chiedi info ai nostri recapiti della carrozzeria di via Cassia:

Tel. 06 3293798
Fax 06 36299262
E-mail: carrozzeria@sirioauto77.it

Preventivi GRATUITI e PERSONALIZZATI per riparazioni e manutenzioni di carrozzeria a Roma Nord.

[/iub-cookie-policy]