[iub-cookie-policy]

The MINI Story, in mostra storia e carrozzeria MINI al BMW Museum.

Un’esposizione temporanea che celebra la MINI, da Roma a Monaco di Baviera con un paio d’ore puoi visitarla!

Ha aperto il 27 novembre al BMW Museum di Monaco di Baviera, la mostra dedicata alla storia, la bellezza e la carrozzeria MINI. Un brand di culto del BMW Group su cui si puntano i riflettori fino al 31 gennaio 2016!

Partire per ammirare la carrozzeria Mini da Roma Nord per arrivare al museo non è così invano: non è solo la bellezza MINI di oggi ad attirare i visitatori, ma lo slogan “Only MINI can do” è riservato ai 30 veicoli originali MINI che sono dei piccoli capolavori, appartenenti a collezioni private e accessori della casa bavarese.

Si potranno ammirare tante sfaccettature dalla storia della MINI, tramite fotografie, film, disegni e materiale informativo che portano 55 anni di storia del marchio organizzati secondo varie aree tematiche, dal design della carrozzeria MINI alle ricerche motoristiche e le innovazioni tecnologiche.

Lo sviluppo del design e della carrozzeria MINI dal 1959 al 2001.

È stata definita un’auto che ispira e coinvolge, che rende emozionale la guida: in effetti i visitatori saranno i tanti appassionati di questo brand che nasce nel 1959, la MINI originale che si è trasformata oggi in un simbolo di auto dinamica, innovativa, giovane.

La storia della MINI nasce con i modelli classici come le Morris MINI Minor e MINI Traveller, per arriare al design contemporaneo della carrozzeria MINI, costruita nel 2001 e da allora, un marchio riconoscibile e di prestigio a Roma come a Monaco.

La mostra espone anche modelli unici e prototipi come il Camper Van e una Limousine completa di vasca idromassaggio!

Accessori MINI, lo spirito di un’epoca.

Dalla cultura pop degli anni Sessanta rigorosamente British, ha portato la MINI ad incarnare uno stile che ancora oggi può essere incarnato nei tanti accessori in esposizione e nelle foto d’epoca, manifesti pubblicitari e disegni originali – oltre che nella carrozzeria MINI di oggi.

The MINI Story è un’occasione per ripercorrere lo spirito di un’epoca che si è mantenuto in parte e in parte trasformato in un viaggio di mezzo secolo di storia, riprodotto in questa esposizione al BMW Museum.

Sei anche tu un fan? Ne possiedi una? La carrozzeria MINI a Roma Nord SirioAuto77 ti propone un servizio di assistenza MINI professionale e accurato, sempre aggiornato sulle novità di settore e, ovviamente, fornito di accessori originali MINI e parti di ricambio, strumenti per la manutenzione e assistenza MINI – dalle riparazioni di carrozzeria alla sostituzione pneumatici e revisione con controllo gas di scarico.

Il Centro MINI Service si trova a Roma Nord in via Cassia Nuova 66/70, facilmente raggiungibile anche dalla Flaminia, Corso Francia e Collina Fleming.

Costi convenienti anche per servizi di lucidatura, verniciatura e assistenza carrozzeria per auto di marchio BMW.

Per ogni informazione e preventivo gratuito di assistenza MINI, contattaci presso la sede della carrozzeria a Roma Nord.

e-mail: carrozzeria@sirioauto77.it
Tel. 06 32 93 798
Fax 06 36 29 92 62

[/iub-cookie-policy]